CHI SIAMO - Pro Loco Cologno Mse (Mi)

Menu principale:

La Pro Loco di Cologno Monzese

si e' costituita con atto notarile

il 20 Marzo 1998.

STAMPA lo statuto Pro Loco di Cologno M.se
SCOPI DELL'ASSOCIAZIONE
(stralcio dello statuto)...
Gli scopi istituzionali della Pro Loco, sono di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione in termini di conservazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche, sociale ed enogastronomiche del territorio in cui opera e delle comunità che su di esso risiede, svolgere opere di aggregazione delle persone e degli enti che a titolo volontaristico condividono le finalità dell'associazione, che vuole cercare di riunire, con rinnovato entusiasmo ed energie, tutte le persone che intendono operare volontariamente e attivamente per conservare, valorizzare, sviluppare e promuovere le risorse del territorio del Comune di Cologno Monzese, favorendone lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico, sportivo, migliorando le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e favorendo l'incremento del livello della qualità di vita dei suoi residenti.
L'Associazione Turistica Pro Loco di Cologno Monzese sarà lieta di accogliere tra i propri Soci tutte le persone di buona volontà che vogliano realmente e con i fatti produrre qualcosa di positivo e di buono per il nostro paese. Vi aspettiamo.

Pro Loco Cologno Monzese
Via Milano, 3 20093 Cologno M.se