MERCATINI - Pro Loco Cologno Mse (Mi)

Menu principale:

MERCATINI

 CENTRO CITTADINO (ISOLA PEDONALE)
MARZO           Sabato     11    “ Creazioni per la festa della donna "
APRILE           Sabato      8     “ Creazioni per la primavera "
MAGGIO         Sabato      6     “ Creazioni festa della mamma "
GIUGNO         Venerdì     2     “ Creazioni d'estate "
NOVEMBRE     Sabato     11    " Natale sta arrivando "
DICEMBRE      Sabato     16
   " Natale è arrivato "con la presenza di Babbo Natale

Attenzione i posti sono limitati!!!!
Se vuoi essere sicuro di avere sempre il tuo posto nello stesso posto, puoi fare l'abbonamento al costo di € 60 + € 15 di tessera,  ed è valevole per 6 mercatini, le cui date sono riportate qui sopra. Per ulteriori informazioni chiama  in Pro Loco dal Lun. al Sab. dalle 16.00 alle 19.00  al  n° 02.91636407- 02.2532990 o al cell. 3803133008 dalle ore 15.00 alle 19.00. Sig. a Cinzia

 Ulteriori date in cui sono previsti altri mercatini non in abbonament
 FESTE PATRONALI
     OTTOBRE   Domenica 15  "Festa patronale di Cologno”
     OTTOBRE   Domenica 22  “Festa del quartiere di San Giuliano”

 QUARTIERE SAN GIULIANO
      MAGGIO       Sabato 20  "Festa di Primavera”
      SETTEMBRE  Sabato 24  “Festa di fine Estate”

VIA PAPA GIOVANNI XXIII
     MAGGIO Domenica 14  “Festa del quartiere San Giuseppe”

 FESTA D'AUTUNNO A COLOGNO MONZESE
  SETTEMBRE   Sabato  30  Centro cittadino (Isola pedonale) e Via Mazzini  "1a Festa d'Autunno (ex Festa del'Uva) e 10a Gara di ruzzolamento botti in Via Manzoni”

IL REGOLAMENTO PREVEDE CHE:
1) La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
2) I posti saranno assegnati al momento della prenotazione nei nostri uffici e non sono cedibili (tranne in caso di comunicazione preventiva alla Pro Loco).
3) L'occupazione del posto deve avvenire entro le ore 8.00, dopo mezz'ora si perderà il diritto alla prenotazione, senza restituzione del contributo.
4) E' richiesto (se possibile), il gazebo color bianco.
5) Non è prevista la fornitura di energia elettrica.
6) Il prezzo per partecipare ad un singolo mercatino è di € 15 per chi non è tesserato Pro Loco per i tesserati € 12.
7) Il pagamento dovrà essere effettuato prima della manifestazione, o previo accordo con la segreteria o tramite bonifico.
8) In caso di impedimento è obbligatorio contattare la Pro Loco per informarla della disdetta tramite mail, sms o telefono.
9) Inoltre nel mercatino del mese di Dicembre sarà assegnato un premio speciale al gazebo meglio addobbata.

LE PRENOTAZIONI (obbligatorie) PREVEDONO l'assegnazione del posto prenotandosi al tel. 02/91636407 e al 02/2532990 o al cell. 3803133008 (Cinzia) o inviando una e-mail a  colognoproloco@tiscali.it
Ulteriori iniziative possono essere consultate sul sito web. www.colognoproloco.it

Tutte le manifestazioni potranno subire delle variazioni ad insindacabile giudizio del C.d.A. della Pro Loco.

Pro Loco Cologno Monzese
Via Milano, 3 20093 Cologno M.se